Gigi Hadid e Zayn Malik Met Gala 2016

Le storie d’amore delle celebities più seguite sono sempre in primo piano e chiacchieratissime da tutto il web e non solo. Lo sanno bene Zayn Malik e Gigi Hadid.

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati e hanno informato follower e fan attraverso i loro profili social. I Tweet di entrambi confermano che tra i due la love story è stata importante e molto intensa: “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per lei provo tantissimo rispetto come donna e come amica. Sono grato ai nostri fan per rispettare questa decisione difficile e la nostra privacy. Vi vogliamo bene” scrive il cantante.

LEGGI ANCHE: Zayn Malik rivela perché ha detto addio ai One Direction

Anche le parole di Gigi Hadid sono state di affetto nei confronti dell’ex compagno: “Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore”.

Dopo lo stupore iniziale, i fan di Zayn e Gigi hanno continuato a dimostrare comprensione per i loro idoli, supportandoli in questo momento particolare della vita.