PittaRosso e Ducati presentano la nuova collezione di sneakers

PittaRosso e Ducati insieme per una collezione “mondiale” e per il secondo anno al fianco del Ducati Team in MotoGP.

Il colore rosso che accelera il battito del cuore, tutto l’orgoglio e la passione dell’italianità riconosciuta e apprezzata nel mondo, la voglia di fare squadra per conquistare traguardi sempre nuovi: questi i valori che accomunano PittaRosso e Ducati Corse, una condivisione d’intenti che per il secondo anno si concretizza con la sponsorizzazione del team di MotoGP.

Il marchio PittaRosso sarà presente sulle tute e sulle moto dei due piloti del Ducati Team, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso e sulle tute dei due collaudatori ufficiali, Michele Pirro e Casey Stoner.

GUARDA ANCHE: Ducati Premiére 2018 Sinfonia italiana, tutte le novità

Ma non solo. Chi ama correre e tifare per i protagonisti del team di Borgo Panigale, oggi potrà anche camminare con lo stesso stile vincente: grazie a un progetto di licenza in esclusiva, PittaRosso ha creato una nuova collezione che rappresenta il brand Ducati, oltre 90 modelli di calzature disegnati per tutti gli appassionati del racing, in pista o nella vita di tutti i giorni.

Una linea che comprende modelli sportivi e non, in linea con le principali tendenze moda, impreziositi dallo scudetto Ducati declinato in diverse modalità. Una collezione che si rivolge all’uomo ma anche alla donna e al bambino.