Diesel non ha la bacchetta magica, né la sfera di cristallo per avvisarci quanto prima… ma un paio di jeans per darsela a gambe levate più veloci della luce!

I dati dicono che ogni giorno, nel mondo degli appuntamenti online ci siano 5 milioni di corrispondenze, e che 1 milione delle quali finisce poi in un vero incontro dal vivo. Incontri, o meglio, appuntamenti al buio perché diciamolo: ci si può dire di conoscersi davvero sul web?

Personalità diverse, fotografie patinate ben lontane dalla realtà… Non è facile capire quanti di questi incontri proseguirà concretamente e non è inusuale che i protagonisti dell’appuntamento si preparino escogitando un piano B. Un esempio su tutti? La classica telefonata dell’amica del cuore, simulando un’emergenza per potersi dare alla fuga.

Darsi alla fuga, appunto. Ancora bisognerebbe poterlo fare con facilità. Ora è cosa fatta grazie ai joggjens di Diesel che ironizza sulla pericolosità di questi incontri al buio con un video virale. Un film online nel quale un ragazzo in preda ad una serie di appuntamenti galanti viene salvato grazie all’estrema comodità dei joggjeans che permettono non solo libertà totale di movimenti ma anche velocità.

Un primo video ironico, che non è altro che una prima parte di un progetto pià ampio legato alla velocità, sempre legando l’argomento al nuovo concetto di appuntamenti