Izumi Ogino

Lo spazio espositivo Galleria, nato grazie ad Anteprima, i prepara ad ospitare diverse istallazioni: a rotazione proporrà sculture, fotografie e dipinti realizzati da artisti contemporanei.

La decisione di Izumi Ogino, direttore creativo di Anteprima, nasce dal desiderio di dedicarsi ai talenti delle arti visive, da sempre per lui fonte di ispirazione.

Mario Arlati
Mario Arlati

Ad inaugurare Galleria è la mostra “Incomplete Flags” curata da Mario Arlati. Bandiere di varie nazioni vengono reinterpretate secondo la tecnica artistica di Arlati, evidenziando il concetto di “incomplete”, che porta lo spettatore a completare l’opera con il proprio sguardo e attraverso la sua intuizione.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a fine marzo 2018, presso Galleria a Milano Corso Como 9.

Arlati - Incomplete Flags
Arlati – Incomplete Flags

Le bandiere di Arlati sono inoltre protagoniste della borsa icona di Anteprima, Wirebag, nata alla fine degli anni ’90 e rigorosamente hand made, capace di esprimere al meglio l’essenza della maison.

Anteprima sottolinea dunque ancora una volta la sua vicinanza all’arte contemporanea e in particolare ai nuovi talenti, diventando vetrina espositiva delle opere d’arte realizzare da creativi emergenti.

Bandiera Wirebag UK
Bandiera Wirebag UK