Il 14 febbraio è alle porte e c’è chi è già alla ricerca del regalo perfetto. San Valentino, una festa commerciale? Sì, è così.

Eppure continua ad essere una delle occasioni perfette per fare un dono alla persona amata. Che sia un regalone oppure un semplice pensiero. Che sia materiale o non. Che siate in coppia ma anche single!

Ebbene sì… perché dovrebbero essere solo le coppie a poter ricevere un regalo extra? Single all’appello: coccolatevi (un paio di scarpe per esempio è sempre una buona idea!)

San Valentino: cosa regalare a lui

Inutile mentirci: fare un regalo ad un uomo è una delle imprese più noiose e complicate al mondo. A meno che il Lui in questione non abbia una passione per qualche sport, disciplina, hobby, etc.

Sarà sempre più difficile trovare un regalo azzeccato che possa far realmente piacere. Noi però qualcuna l’abbiamo trovata. Le abbiamo selezionate e racchiuse tutte in questa gallery: SAN VALENTINO: IDEE REGALO PER LUI

San Valentino per lei: il potere degli accessori

No, non è vero: una donna non avrà MAI abbastanza borse. Che poi… “borse” è fin troppo riduttivo, non credete?

Qui parliamo di secchielli, tracolle, postine, clutch, minaudière, bauletto…. Intesi? Vi siete persi a metà della lista?

Niente paura. Basterà cliccare sulla nostra gallery: SAN VALENTINO: IDEE REGALO E ACCESSORI PER LEI

San Valentino e il regalo di coppia

Rapido – Facile – Indolore. Una delle idee migliori è quella di “risolverla” col regalo di coppia. “Amore se ci regalassimo una bella scritta luminosa da appendere sopra l letto???”.

Siccome loro, per la maggior parte del tempo “non ci arriveranno”, c’è chi si è fatta più furba optando per il fai da te per due.

Meglio una sorpresa in meno, se questa avrebbe dovuto essere l’ennesimo bijoux pacchiano che prenderà la polvere sulla mensola del bagno. Ecco qui qualche idea regalo per la coppia: SAN VALENTINO: IDEE REGALO PER LA COPPIA

Scarpe nuove is the new black!

C’è chi le scarpe le colleziona sul serio. Proprio così: le donne non ne hanno mai abbastanza.

Non provate nemmeno a chiedere loro perché, ma il loro armadio è così pieno zeppo (tanto per rimanere in tema) di scarpe di ogni tipo, che potrebbe crollare… Tra tacco a spillo o squadrato, stiletto, décolleté o mule… è quasi impossibile scegliere.

Il 14 febbraio si rivela una delle date perfette per regalare quel paio di scarpe firmate che stava addocchiando da un po’! O no? Qui i nostri consigli: SAN VALENTINO: SCARPE DA REGALARE A LEI

Ti amo: dillo con un cuscino!

Sì, la battuta è facile lo so… ma no, facciamo che quest’ultimo non serva a farlo/a tacere per sempre. I cuscini stanno tornando alla ribalta, che sia per decorare il letto, il cuscino o la panca all’ingresso di casa. Meglio ancora se con un messaggio romantico, questo per garantire sogni d’oro.

Un tocco d’orignalità in più? Perché non sceglierlo “home made”? Il brand We Are Knitters propone sul suo sito un pattern GRATUITO da scaricare per creare un cuscino in maglia a forma di cuore. Qui tutte le info: SAN VALENTINO: DILLO CON UN CUSCINO FAI DA TE