Salar presenta le borse della nuova collezione Resort primavera estate 2018

Divertente, colorata e glamourous: è la collezione Resort primavera estate 2018 di Salar, che è dichiaratamente dedicata a donne “Brave” e coraggiose.

Tantissime le ispirazioni e le divertenti applicazioni. Perle over, ricami preziosi e velluto multicolore sono i nuovi must have per la prossima primavera. BRAVE è un vero slogan, identificativo di una collazione ispirata a quelle “brave e coraggiose” ragazze che sanno indossare con personalità perle over proposte sui modelli continuativi come la MILA e su modelli nuovi come la borsa ANA, DANY e lo zainetto YUMI, forti, decise, sicure di sé, che sanno mixare con stile ed eleganza elementi e accessori dall’allure funny e glamour sulle tonalità accese del rosso carmine, del rosa e del verde menta.

Le ragazze in Resort Salar sfilano per le strade delle, fashioniste e irriverenti, sanno osare con gusto e sapienza, dominando con determinazione la frenetica quotidianità cosi come le serate più patinate e scintillanti. Nasce dunque NIGHT OUT, la serie dedicata alle occasioni speciali. SHINING è la parola d’ordine e protagonisti assoluti sono i dettagli preziosi: glitter dorati impreziosiscono le ormai iconiche CAROL e MIMI, così come i delicati ricami di micro costellazioni in filo lurex. Iper femminili e raffinate sono le orchidee ricamate a mano, enfatizzano CLAIR, MILA e LOU, così come la mini bag IRIS, con micro perle, cristalli e punti luce dal sapore romantico sulle cromie classiche del rosa cipria, silver e nero.

Dal carattere decisamente più daily wear, le borse MARI, prendono le sembianze di MONSTERS, divertenti e capienti, alternano color block di inserti a contrasto con iconiche borchie piramidali dalle sembianze facciali. Forme tondeggianti e interni multitasca per queste nuove shoulder bag, perfette per una quotidianità dinamica e vivace.