orologio-bebe-vio-hip-hop

Domande che sembrano quasi banali e invece non lo sono affatto. Tutti noi abbiamo uno o più segreti. Che siano in un cassetto, oppure no. Che siano solo un pensiero oppure che si voglia far di tutto per realizzarli. Che siano tanti e piccoli o che sia solo uno e grande.

Oggi sono tanti ad impegnarsi nella realizzazione dei sogni, ma il marchio Hip Hop ha fatto di più, ha fatto del sogno una filosofia di vita, anche grazie al suo progetto #serialdreamers

Progetto che ha dato vita ad una vera e propria community di “sognatori seriali” di cui hanno fatto parte Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi nei primi due capitoli del progetto firmato Hip Hop.

Oggi il sogno è visto al femminile grazie ad una nuova protagonista che si è costruita proprio grazie alla sua forza di volontà, al suo non arrendersi mai, alla tenacia e alla convinzione che prima di tutto bisogna “sognare in grande”.

Stiamo parlando di Bebe Vio, campionessa mondiale paraolimpica in carica di fioretto. Bebe Vio è senz’altro uno dei personaggi più amati dal pubblico per la positività e la combattività che ha dimostrato, anche nell’affrontare una disabilità.

orologio-bebe-vio-hip-hop

Bebe Vio è una donna, una forza, un’eroina e un esempio che affascina molti, complice anche il suo carattere solare, la sua ironia e la positività con la quale affronta ogni singolo istante della vita

Hip Hop non poteva scegliere testimonial migliore per il terzo capitolo del progetto #serialdreamers e Bebe Vio ha scelto di dedicare sè stessa offrendo la propria immagine. Infatti, oltre che campionessa paraolimpica, Bebe Vio è anche una fantastica Graphic Designer e così per Hip Hop si è divertita a progettare una capsule collection composta da due orologi (uno bianco e uno nero) che sono tempestati di messaggi positivi.

orologio-bebe-vio-hip-hop

Per questa collezione chiamata DREAM STRONG, Bebe ha scelto di lavorare con la linea metal in cui lei stessa si riconosce: determinata e forte proprio come l’acciaio, ma allo stesso tempo leggera e spensierata come il silicone.

E parlando di sogni, la campionessa ha scelto di condividere la sua dream list con tutti noi. Tre i sogni che Bebe si vuole impegnare a raggiungere: prendere la patente, vincere i Mondiali in Italia a Novembre, e in seguito, ovviamente vincere anche le Olimpiadi del 2020!

orologio-bebe-vio-hip-hop

E voi? Quali sono i vostri sogni? Tutti noi abbiamo una Dream List e Hip Hop si vuole impegnare ad aiutarci nella loro realizzazione. Come? Con un concorso online sul sito dreamstrong.it che racconta la vita di Bebe e invita i visitatori ad inviare la propria DREAM LIST, per partecipare all’estrazione di un orologio Dream Strong by Bebe Vio alla settimana, mentre il fortunato vincitore finale riceverà una DREAM CARD del valore di 1.000 euro, per sostenerlo nella realizzazione del suo sogno.

Il concorso sarà valido dal 16 ottobre al 15 dicembre 2017.

Ora tutti a stilare la lista! Iniziamo noi…

– Fare il giro del mondo

– Imparare una nuova lingua

– Ricevere “la borsa dei propri sogni”

Potremmo continuare ancora per molto ma ci fermeremo qui. Intanto, aspettiamo le vostre Dream List!

Hip Hop e Bebe Vio presentano #SERIALDREAMERS from Fashion Times on Vimeo.