La Maison di orologeria ha scelto di puntare su un valore importante ed evergreen: la famiglia. E tutto naturalmente decide quindi di rimanere “in famiglia” scegliendo i suoi nuovi giovani ambassador.

Durante la fashion week parigina, Omega ha inaugurato presso l’Hotel de Sully la mostra “Her Time” dedicata ai modelli di segnatempo femminili, che hanno segnato la storia del brand.

L’occasione per svelare i nuovi brand ambassador Omega: Kaia e Presley. A dar loro il benvenuto ufficiale, la loro mamma! Madre che non è altro che Cindy Crawford, top mondel che collabora con Omega dal 1995, diventando più volte volto del brand nonché una grande amica della Maison.

LEGGI ANCHE: Cindy Crawford torna a sfilare per Gianni Versace

LEGGI ANCHE: George Clooney inedito: nel backstage della campagna Omega

”Il mio viaggio con OMEGA è stato fantastico e sono sicura che Kaia e Presley si divertiranno proprio come ho fatto io. Sono entrambi pieni di talento e sono davvero orgogliosa che saranno i prossimi ambassador di questi fantastici orologi”.

I figli di Cindy Crawford ambassador OMEGA

Per celebrare questo passaggio di testimone, OMEGA ha scelto di festeggiare con un vero ritratto di famiglia realizzato a Malibù da Peter Lindbergh. Una foto davvero importante perché si tratta del primissimo ritratto ufficiale della famiglia: Cindy, Rande, Kaia e Presley.

Mr. Aeschlimann, CEO e Presidente OMEGA ha dichiarato: “Kaia e Presley rappresentano la prossima generazione di appassionati di orologi. Sono belli, motivati, pieni di energia, giovani a cui ispirarsi. È incredibile avere una tradizione familiare così appassionata nel nostro marchio e sono entusiasta di iniziare ora a lavorare con questi due fantastici giovani”.

La mostra OMEGA “Her Time”, dopo le tappe di Milano, Mosca, Shangai e Sydney arriva a Parigi per mostrare l’evoluzione dei segnatempo femminili e i cambiamenti dello stile, dai primi Lèpine pendants all’iconico Ladymatic, passando attraverso i “secret jewellery watches” e le ultime creazioni di oggi.

La mostra “Her Time” sarà aperta al pubblico all’ Hôtel de Sully dal 30 settembre al 15 ottobre 2017, tutti i giorni dalla 9:00 alle 19:00.