Stile su misura ogni giorno: ecco la proposta Lanieri

Lo stile italiano capace di affiancare tradizione ed innovazione torna a farsi largo nella collezione Primavera-Estate 2017, con Lanieri.
Lanieri Normcore

Sono tre i temi pensati da Lanieri per la stagione estiva e seguono uno spunto ben preciso: “Do what you like, but do it tailored”.

Normcore, Cozy Luxury e Bon Ton sono le proposte firmate Lanieri, interscambiabili e sovrapponibili, pensate per una Primavera-Estate ricca di eleganza e comfort.

La parte Normcore, caratterizzata dal suo essere particolare ma sempre molto elegante, sottolinea un look semplice ma innovativo, grazie all’utilizzo di tessuti e fantasie classici rivisitati in ottica moderna. Largo dunque al colore, anche a quello più appariscente!

Lanieri, Cozy Luxury
Lanieri, Cozy Luxury

Segue Cozy Luxury, dedicato a chi vuole sempre essere impeccabile, senza rinunciare alla praticità. Vestibilità e tessuti collaborano per regalare abiti che non si stropicciano (neanche in valigia!) e una qualità 100% naturale.

Ultima, ma non meno importante, è la parte Bon Ton, realizzata in nuance pastello, che richiamano il mondo delle gite in barca, conferendo all’uomo Lanieri uno stile e un’eleganza senza tempo.

Lanieri, Bon Ton
Lanieri, Bon Ton

Commenti

comments

Condividi con un amico