Ashley Graham

Ultimamente se ne parla sempre più spesso: le modelle (più o meno famose) sono anche curvy.

E sì, addio allo stereotipo che “magro è bello”, perché alcune modelle dalle forme più morbide, sono particolarmente apprezzate dal pubblico maschile e non solo!

La bellezza sta cambiando? Forse, ma l’importante, è sempre stare bene con il proprio corpo, qualsiasi sia la taglia che indossiamo!

Modelle curvy italiane e straniere

Elisa D’Ospina. Dopo aver partecipato all’edizione 2016 di Miss Italia, Elisa D’Ospina è una delle modelle curvy più famose d’Italia. Con la sua taglia 48 porta alta la bandiera della donna formosa.

Ashley Graham. Tra le più famose in assoluto, Ashley Graham è famosa soprattutto come modella di lingerie ed è attivissima contro la discriminazione del corpo femminile. Bella e in salute, mostra a tutti anche la sua cellulite, senza rinunciare a nulla.

Jennie Runk. Americana e fiera delle sue forme sinuose, Jennie Runk ha raggiunto la fama nel 2013, quando H&M l’ha voluta come testimonial della campagna beachwear.

Robyn Lawley. Si definisce una vera amante del cibo e mostra con orgoglio il suo fisico taglia 46. Spesso definita una vera bomba sexy, la modella australiana è stata la prima ad apparire sulla Swimsuit Edition di Sports Illustrated.

Felicity Hayward. È una delle più seguite su Instagram e non perde occasione per mostrarsi in tutto il suo splendore ai follower che la seguono costantemente e con interesse. Curve e creatività sono il fulcro della sua carriera in continua ascesa.

Tara Lynn. La sua taglia 50 si allontana di molto dal concetto “standard” di top model, ma la sua bellezza è davvero invidiabile: fisico proporzionato e occhi ammalianti sono la sua vera forza.

Queste sono solo alcune delle modelle curvy più note nel mondo della moda e dei social. Cos’hanno in comune oltre alla bellezza? Semplice: l’amore per il loro fisico e per le loro forme!