L’Éclair de Génie, pasticceria francese innovativa e fuori dagli schemi ha aperto a Milano lo scorso 14 settembre due locali: uno nel cuore di Brera e l’altro in zona Navigli. (ne abbiamo parlato QUI)
A pochi mesi da queste due aperture, le novità sono già molte.

Prima fra tutte è che da oggi i due locali milanesi si trasformano in piccoli “Café de Génie”, con un’offerta di ricercati snack salati perfetti per la pausa pranzo e per l’aperitivo.
Una proposta chic e di qualità, da mangiare davvero in un lampo (come vuole il nome).
Quindi accanto al tradizionale éclair dolce ecco comparire i nuovi éclairs salati, dei raffinati club sandwich e delle vellutate calde. La formula utilizzata è la stessa dei dolci: altissima qualità delle materie prime, attenzione estetica e tantissima creatività.

 

Ecco alcuni esempi di quello che potrete gustare:

– vellutata di pollo al limone, pancetta e mandorle
– éclair al tonno e lampone crispy
– éclair bufala, crudo e pomodori
– minestrone al pesto con pomodori confit
– club sandwich al roast beef, crema al pepe e asparagi

In più una serie di cocktail artigianali “ready to drink” completano l’offerta, come per esempio bergamotto e passion fruit.

Nuove inaugurazioni

Al settimo piano nella “food hall” de La Rinascente di Piazza Duomo a Milano troverete la gamma completa dei classici éclairs dolci.

Mentre in giro per la città cercate l’Ape de Génie, un mini food truck dal look inconfondibile che porterà in giro per la città sia i tradizionali éclairs dolci che la nuova linea salata. Potrete seguire i suoi spostamenti e localizzare la sua posizione in tempo reale seguendo le “storie di Instagram” sul profilo leclairdegenieitalia.