giacche primaverili bambini

Giacche primaverili per bambini. Tra impermeabili e giacche a vento in formato mini, ecco cosa sarà di tendenza questa primavera 2017

Archiviati fino al prossimo freddo piumini e cappotti è tempo di pensare al capo spalla per la primavera per i bimbi. Temperature più miti richiedono capi comodi e leggeri.  Ma vento e pioggia tipici della mezza stagione richiedono le giuste attrezzature soprattutto per i bambini. Capi pratici, impermeabili, giacche a vento si rivelano sempre una soluzione comoda e pratica. E allora diamo un’occhiata a quelle che sono le proposte più trendy di questa stagione e le tendenze da non lasciarsi sfuggire.

Giacche a vento e impermeabili per bambini. Tra colore vitaminici e stampe di tendenza

I colori sono quelli moda. Dal giallo all’arancione, dal verde al classico blu. E poi bianco e rosa per lei. Moltissime stampe, dai fiori alla frutta, righe. La parola importante è comodità e colore.

Partiamo da un grande classico. K-way. La classica giacca a vento molto sottile e con cappuccio e la sua versione kids. Come sempre, semplice e di grande personalità. Perfetta per il fresco primaverile così come per ripararsi da pioggia e vento e soprattutto stilosissima. Questa stagione K-way propone per i bambini il suo capo iconico arricchito da stampe e in versione double face con stampa da un lato e monocolore  dall’altro.

capospalla bimba K-Way

giacca bimbo K-Way

Se vi piace l’idea delle stampe vi piaceranno anche le proposte di Monnalisa che per questa primavera 2017 propone giacchine a vento per lei con una deliziosa  stampa alle fragole.

giacca bimba Monnalisa

Mentre hitch-hiker propone per il maschietto il classico anti vento in blue navy.

giacca a vento bimbo hitch-hiker

Giallo  per Il Gufo. La sua giacca primaverile per bambini è allegra e solare, sportiva e perfetta per ogni occasione.

giacca a vento bimbo Il Gufo

Un simpatica alternativa al classico giubbotto anti vento per i bimbi è il bomber. Capospalla must di stagione anche per la moda bimbi questa primavera si arricchisce di dettagli e particolari. Scritte, toppe e stampe fantasia come la versione in nylon con stampa floreale di Monnalisa. Pronti per aspettare la primavera, riparati, leggeri e trendissimi.

bomber bimba Monnalisa