Trapela l’indiscrezione, seppur ancora non confermata, che il pallone d’oro portoghese, Cristiano Ronaldo, diventerà presto papà bis (anzi tris)!

A renderlo pubblico sono i media britannici. Anche se Cristiano Ronaldo per ora non conferma pare che presto sarà papà bis, anzi tris! Sarebbero infatti in arrivo due gemellini per il pallone d’oro portoghese. Una fonte vicina alla famiglia commenta: “Cristiano e la sua famiglia non vedono l’ora di incontrare i nuovi membri. A Ronaldo piace tenere lontano dai riflettori la sua vita privata, ma ha detto agli amici più stretti che i due neonati arriveranno molto presto perché la madre è in avanzata gestazione. Cristiano si sente pronto e crede sia giusto che il suo primogenito abbia altri fratellini”.

“A mio figlio la mamma non serve”

Così si era pronunciato lo scorso anno nel documentario che l’ha seguito per un anno, ed in seguito uscito anche nelle sale italiane dal titolo Ronaldo.

E la storia, che ha fatto discutere non poco, oggi si ripete. La madre surrogata in questione, che pare essere della costa occidentale degli Stati Uniti, probabilmente come la prima, non sapremo mai chi è. Ma viene da chiedersi come mai la scelta della madre surrogata nonostante la presenza della fidanzata ufficiale ventitreenne Georgina Rodriguez…

Cristiano Ronaldo in attesa di due gemelline

Sarebbe in avanzata gestazione e sarebbero due gemelline ad arrivare tra le braccia di Cristiano Ronaldo in brevissimo tempo. Aspettiamo quindi conferme da fonti ufficiali e riscontri da parte del calciatore stesso sull’imminente nuova paternità. Nel frattempo siamo sicuri che Cristiano Ronaldo metterà tutta la sua concentrazione per cercare di vincere, con il Real Madrid, ancora una volta la Champions League. E magari aggiungere alla sua bacheca, già costellata di trofei, un altro Pallone D’Oro.