La nuova collezione Autunno-Inverno 2017-18 di Maryling è narrata da una donna forte ed audace, che attraversa epoche, stili e tessuti. Un mix d’ispirazioni che vanno dalle atmosfere artistiche della pittrice Georgia O’ Keefe, agli anni ’40 ed al mood moderno di Anne Hathaway.

Il vestire contemporaneo è caratterizzato dai pezzi cult dell’alta sartoria del passato così abiti da sera in seta giocano con l’espressione moderna attraverso dettagli e trame, che riportano alla mente il Modernismo Americano.

Vengono proposti profili floreali dai colori intensi abbinati a scenari urbani in chiave drama, mentre rouge e trasparenze completano la visione di una donna eterea. Nei look da giorno, la femminilità si trasforma diventando androgina, con completi in lana, gessati, che donano autorità e carattere.

Maryling per il prossimo Autunno-Inverno 2017-18 propone una donna nata dal connubio di gusto classico interpretato in chiave artistica.

La giacca è doppiopetto, coulisse lungo la vita evidenziano le forme ed i pants sono ampi alla caviglia. Il tutto è completato da nuove versioni de gilet, con tagli che adottano ampi spacchi sui fianchi. Dall’impatto militare sono i tagli maschili che danno vita a giacche e cappotti, mentre modelli doppiopetto e volumi over si decorano di dettagli come le asole laterali, il bavero alto e gli spacchi profondi lungo i fianchi.