Lady Gaga

Stefani Joanne Angelina Germanotta, questa è Lady Gaga all’anagrafe. Deve il suo nome d’arte alla canzone Radio Ga Ga dei Queen e la sua fama tanto alle sue canzoni, quanto alla sua personalità.

Dopo il debutto nel 2008, per Lady Gaga la carriera non ha fatto che migliorare, portandola a scalare le vette delle classifiche internazionali con i suoi brani e i suoi album, molto amati in tutto il mondo.

“Bad Romance”, “Alejandro”, “Telephone”, “Poker Face”, “Applause” e “Do What You Want” sono solamente alcuni dei titoli più celebri e più ascoltati dell’artista, che vanta anche una candidatura all’Oscar per la migliore canzone “Til It Happens to You” inserita nel documentario “The Hunting Ground”.

Artista originale, Lady Gaga è anche testimonial della nuova campagna Tiffany & Co. e, grazie alla sua personalità è sempre riuscita a rimanere se stessa senza mai “lasciarsi abbattere” dalle critiche: orgogliosa della sua pancetta risponde a tono a chiunque la critichi, soprattutto se è il suo fisico ad essere nel centro della discussione.

Ecco alcune immagini che raccontano chi è Lady Gaga: