Denim, tanto denim. Leggero, lavorato, decorato, grezzo o morbido. Terra bruciata. Ocra, siena. Colori caldi e polverosi che rimandano a viaggi lontani e mete esotiche. Molto denim e tinte polverose, ma soprattutto numerosi pezzi da abbinare e sovrapporre.

Il perfetto look di Pasqua per bambini? Non esiste! Semplice: basti pensare inanzittutto che Pasqua cadrà sempre un giorno diverso di anno in anno. La primavera inoltrata, ma non sempre. Il meteo incerto. La pioggia sempre in agguato. Il vorrei ma non posso.

Pasqua è il periodo tipico dell’anno in cui ci si vorrebbe scoprire e svestire… con scarso successo.

Primark kids primavera-estate 2017

Per svelare un’anteprima della sua collezione primavera-estate 2017 Primark ha pensato ad un pomeriggio per grandi e piccoli, tra uova pasquali e coniglietti. Cioccolata e giochi, denim, vestiti e accessori. Aspettando i pompons colorati tipici dell’estate, i colori flashy, i cappelli di paglia e i costumi allegri, il brand inizia la stagione primaverile con una strizzata d’occhio ai festival come il Coachella.

Primark i pezzi chiave per bambini

Vincono le t-shirt da indossare sotto camicie prevalentemente in denim. Le tute, salopette o altri jumpsuit. Meglio, ancora una volta, se in denim, e sicuramente ricamato con fiori.

Denim anche per gonne e shorts, vestiti e blouses con volants oppure top con alette. I volants, come per l’adulto, saranno di grande tendenza anche per il bambino.