BIT Milano

Dal 1980, l’evento Bit si ripete puntuale ogni anno. Ecco le informazioni che riguardano l’edizione 2017.

La Borsa Internazionale del Turismo inizierà il 2 aprile e terminerà il 4 aprile. Sorprese e appuntamenti speciali non mancheranno di coinvolgere tutti i partecipanti.

BIT 2017: novità

Saranno tre le principali aree di interesse realizzate per la nuova edizione BIT: A bit of Taste, Be Tech e I love wedding: enogastronomia, tecnologia e viaggi di nozze saranno dunque i protagonisti principali dell’evento.

Sarà possibile accedere al BIT dalle 9.30 del mattino, fino alle ore 18.00 e per quanto riguarda i biglietti, è possibile accedere sin da ora alla prevendita: il biglietto valido per un solo ingresso costa 5,00 euro.

“Bit punta a diventare un evento diffuso che aumenterà la centralità dell’Italia e di Milano nell’industria turistica mondiale, oltre a generare attrattiva e importanti ricadute socioeconomiche a favore di tutti. Basti pensare che per ogni euro di valore prodotto da Fiera Milano se ne generano 4 di indotto turistico sul territorio. In un mondo in cui il viaggio è sempre più motivazionale, il turismo si contamina con l’arte, la cultura, l’enogastronomia”, ha spiegato Roberto Rettani, Presidente di Fiera Milano Spa.

Crediti: Facebook BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO