Tombolini giacca

Tombolini svela la nuova collezione Autunno-Inverno 2017-18, che risponde al canone della modernità, declinata nelle differenti sfumature di grigio fino ad arrivare al nero.

Si presentano motivi metropolitani e giochi di disegni grafici ed optical per una giacca soffice e morbida, mentre bouclè leggeri compongono la linea Zero Gravity.

Tombolini - Zero Gravity
Tombolini – Zero Gravity

Un effetto rilassante e confortevole è trasmesso dal Neutral Beige con i suoi colori neutri e le tonalità sottili di una scala neutra. I tessuti utilizzati sono un mélange di cashmere, lana e mohair e danno vita al nuovo cappotto Flying in bouclè di jersey.

Tombolini cappotto
Tombolini cappotto

Nel nuovo tema “innovare per creare” si presenta il leggerissimo cappotto con interno di vera piuma, mentre per la parte formale vi è la “Dynamic Blu”, che mixa la lana stretch ai disegni regimental. Il blu Royal incontra il rosso, simbolo della passione, e si fonde in colori che sprigionano fiducia, motivazioni e forza.

Tombolini giacca
Tombolini giacca

Viene proposto l’abito gessato con righe rosse che si traduce in una giacca leggera macro Galles, che ricorda il tartan. Tombolini, nel mood del blu, sviluppa inoltre disegni geometrici per le giacche ed i cappotti.

Tombolini propone anche la palette cromatica Coffee Break, discreta e moderna, che realizza effetti ottici innovativi attraverso le combinazioni del color cammello e del blu. Un mix di schemi di grande effetto è dato dall’unione di capi formali e upper casual, dove Tombolini non lascia nulla al caso.

Tombolini giacca
Tombolini giacca