Ermanno Scervino Junior

La nuova collezione Ermanno Scervino è un vero e proprio viaggio attraverso il mondo poiché ciascun capo viene ispirato ad un luogo iconico per il designer.

Da New York vengono i look più metropolitani con tocchi d’impronta sport e college, come maglie a righe e costine rigate vengono abbinate a tessuti classici maschili tra cui il pie de poule, riproposto anche in paillettes all over. Si presentano capispalla, felpe e jeans nei toni del bianco, nero e rosso, arricchiti con patch dal gusto pop, mentre per un look più elegante sono creati in pizzo flock nero con borchie.

Ermanno Scervino Junior
Ermanno Scervino Junior

Il capo icona é la pelliccia, realizzata in montone ecologico con dettagli in vernice nera e patch full color ricamate. Capi dal gusto urban-retrò vengono tratti dalla Ville Lumière, dove il protagonista assoluto è il velluto: i piumini classici vengono reinterpretati in chiave glamour con il velluto arricchito da pizzo rebrodè per abiti, top e pantaloni oppure da ricami in mohair per un gusto garçonne.

Le atmosfere della campagna inglese e delle vallate scozzesi danno vita ad un look romantico, dove i cappotti check, parka in canvas e denim used vengono realizzati in chiave femminile usando i colori rosa cipria, cammello e stampe romantiche floreali.

Ermanno Scervino Junior
Ermanno Scervino Junior

Le montagne innevate di St. Moritz ispirano il total white in tutte le sue sfumature e texture, illuminato da bagliori di luce metallici, creati da ricamo oro, strass, perle e lurex.

Ermanno Scervino Junior
Ermanno Scervino Junior