MAD Zone - il concept store dei designers ermergenti- via Brera 2 Milano - foto Marco Barbaro

Se non puoi combatterli fatteli amici, dice il proverbio. San Valentino si avvicina e MAD Zone ha immaginato di celebrarlo (o esorcizzarlo) con San Valentino Academy, una giornata di chiacchierate, make up session, workshop e incontri per imparare a divertirsi a San Valentino qualunque sia la situazione sentimentale di ciascuno.

Protagoniste della giornata saranno l’illustratrice Costanza Favero, ideatrice del logo del motto Yes We Love che guida la giornata, l’event stylist Daniela Cicchetta, Tania Mazzoleni, founder MAD Zone, e Valeria Orlando, make up artist. Accanto a loro, beato fra le donne, Stefano Mancini di Kuga Style che personalizzerà t-shirt su richiesta trasformandole – magari – in messaggere d’amore…o di altro!

logo del motto YES WE LOVE creato da Costanza Favero
logo del motto YES WE LOVE creato da Costanza Favero

Dalle 11 alle 19 chi vorrà fare un salto in via Brera 2 potrà sottoporre alle quattro love advisors qualche frequently asked question proveniente dalla galassia dell’innamoramento. Volete dichiararvi e non sapete come? Ecco il Love Passport di Costanza Favero, la carta d’identità del cuore e un ricordo da conservare di un momento della nostra vita che è anche una piccola opera d’arte. Cena romantica in vista e panico organizzativo? Daniela Cicchetta, event stylist, doserà competenze professionali e magia per consigliarvi come rendere la vostra casa e la vostra tavola complici perfetti per sedurre.

Se il 14 febbraio sarà all’insegna di ‘Sex & the City’, Tania Mazzoleni, founder MAD Zone, vi darà alcuni consigli per rendere ogni incontro un’esperienza indimenticabile con ‘Piacere Mio’, chiacchierate piene di suggerimenti da ascoltare con allegria. Valeria Orlando, make up artist internazionale e consulente di immagine, vi offrirà una make up session gratuita nella quale sperimentare i colori perfetti per voi per una serata romantica.

LOVE PASSPORT creato per MAD Zone by Costanza Favero
LOVE PASSPORT creato per MAD Zone by Costanza Favero

Per sfuggire, infine, a social network, whatsup, chat assortite e chi più ne ha più ne metta, Stefano Mancini di Kuga Style sarà da MAD Zone per scrivere il vostro messaggio su t-shirt che diventeranno segni eterni di un momento perfetto.

Tutto questo accadrà sabato 11 febbraio da MAD Zone, il nuovo format di concept store dedicato alla promozione dei designer emergenti. Del resto, MAD Zone è la vetrina che accoglie e racconta storie e quale storia è più speciale della tua storia d’amore?