Fabio Rovazzi - Tutto molto interessante

Tra Fabio Rovazzi e Salmo è polemica: il rapper che ha spopolato con “Andiamo a comandare” sarebbe ora accusato di plagio dal collega Salmo, che ha trovato l’incipit del nuovo video di Rovazzi un po’ troppo simile al suo “Mr Thunder”

Il brano della discordia è “Tutto molto interessante”, disponibile dallo scorso 2 dicembre e già protagonista di numerose discussioni e post sui profili social.

“La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder. Potere fare 100 milioni di click o 200 dischi diamante, ma la vostra originalità è sempre pari a 0!” scrive Salmo.

Fedez difende Rovazzi

Da buon amico, Fedez non ha esitato ad esporsi dicendo la sua in merito alla questione e rispondendo al post di Salmo: “Avete 30 anni per gamba e vi attaccate alla intro di Rovazzi, che poi a vostra volta avete copiato altri video. Tutto per passare per i grandi pionieri delle grandi idee che non ottengono successo ma che sono avanti rispetto agli altri. Vuol dire che alla fine abbiamo vinto noi. Se fate così sembra che non la vivete bene”.

Nel frattempo interviene anche Marracash che scrive a Salmo: “Ad essere sinceri io l’ho fatto ancora prima”.

La “storia infinita” sembra proprio che ancora non abbia trovato un punto…

Crediti: Facebook Fabio Rovazzi