Per le top o piuttosto “supermodel” è un passaggio obbligato. Ambito. Attesissimo e sognato: quello da Victoria’s Secret. Ogni anno, dopo il Thanksgiving, non c’è nulla che tenga: l’America (e non solo) è paralizzata davanti al tradizionale Victoria’s Secret Fashion Show.

Si è appena concluso a Parigi lo show spettacolare e ultra glamour del marchio americamo di lingerie sexy, Victoria’s Secret. Più di una semplice azienda, una vera istituzione negli USA. Un mondo dove pizzo, brillanti, glitter, piume e tanto tanto rosa fanno sognare milioni di persone. Tra ragazzine affascinate a giovani modelle ambiziose passando ovviamente per loro… gli spettatori numero uno: gli uomini.

Victoria’s Secret è un vero trampolino di lancio per le top model del mondo intero. Sono tante infatti le top mondiali che hanno visto decollare la propria carriera, come Gisele Bundchen o ancora l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk.

Irina Shayk incinta

La modella e compagna di Bradley Cooper è infatti in dolce attesa.

Ma quest’anno tutti i riflettori erano puntati su di lei: Bella Hadid. La famosa sorella di Gigi ha fatto il suo grande debutto in passerella per Victoria’s Secret.

Qui Bella Hadid paparazzata al suo arrivo a Parigi, con occhiali da sole Fendi.