Orologio Scuderia Ferrari

Scuderia Ferrari propone segnatempo che scandiscono il Dna del Cavallino Rampante, traendo ispirazione dal reparto corse di Maranello ed evidenziando al meglio il race Heritage del Brand.

Orologi sempre più tecnologici

Sono presentati nella collezione ultra veloce lo smartwatch con cassa 46 mm in acciaio, quadrante nero e rosso con dettagli stilistici della Ferrari 348, schermino LED e cinturino nero realizzato in silicone con scudetto in rilievo; lo smartwatch con cassa 48 mm in acciaio Ip Black, con quadrante nero con dettagli rossi, schermino LED e cinturino nero in silicone con logo rosso in rilievo.

L’ispirazione arriva direttamente dalla pista: nuova collezione Gran Premio

Nella collezione Gran Premio, troviamo il cronografo con cassa 47 mm in acciaio Ip Black, quadrante nero con texture fibra di carbonio con dettagli rossi, scudetto in metallo a rilievo e con cinturino nero in silicone.

Infine nella collezione Gran Premio Automatico, troviamo Skeleton Automatico, in limited edition, con cassa 47 mm in acciaio con lunetta Ip Black, quadrante nero con texture fibra di carbonio con dettagli rossi, scudetto in metallo a rilievo e con cinturino nero in silicone con trama a fibra di carbonio e scudetto in rilievo.