Il nuovo Ceramica di Rado trae ispirazione dall’originale ed è un segnatempo in ceramica hi-tech dedicato all’uomo ed alla donna, che amano un’estetica essenziale.

La silhouette del bracciale si è trasformata in un orologio dalla forma più classica, con i bordi della cassa monoblocco leggermente ricurvi, occupando il centro della scena.

image001

Il mondo dell’orologeria e i progressi tecnologici

I progressi della tecnologia mixati alla visione di Grcic danno vita alla combinazione tra forma e materia, espressa negli undici modelli che formano la nuova collezione Ceramica. Per l’uomo vengono proposte due versioni del ceramica, caratterizzate da una finitura opaca, dal tocco di velluto e sono realizzate in edizione limitata di soli 701 esemplari.

cat_ceramica_212_0708_3_015-3-1774-x-2517

Le proposte uomo si distinguono anche per l’uso creativo delle cifre sul quadrante, che traggono ispirazione dagli orologi dei piloti.

La collezione di orologi per lei

Per le donne vi è un’ampia gamma di modelli, tra cui due esemplari tempestati di diamanti in ceramica hi-tech nera lucida o bianca, dotati di dettagli color argento e di quattro diamanti sul quadrante.