La prima novità si chiama Armani Prima ed è una linea di skincare per la pelle del viso che in più svolge contemporaneamente una funzione pre-makeup. Il massimo dunque per unire l’azione skincare mirata per il tipo di pelle al ruolo di “photoshop”, grazie alla capacità di illuminare e uniformare il colorito, minimizzare pori e linee di espressione, cancellare la stanchezza in previsione di una serata importante.

Cinque i prodotti, tutti molto intelligenti e ad alto contenuto di attivi (e di tecnologia)

giorgio-armani-beauty-prima

Glow-on Moisturizing Balm

Balsamo sì ma viene assorbito immediatamente e non lascia tracce oleose, soltanto un effetto luminoso molto discreto e assolutamente sexy, con un’intensa idratazione. Un trattamento coccola che piacerà a chi ha la pelle normale e vuole apparire radiosa anche senza makeup.

The Nourishing Glow Enhancer Oil-In-Gel

Ideale per rivitalizzare le pelli molto aride o per creare effetti wet sul viso.

Day Long Skin Perfector/Zone difficili

Semplicemente indispensabile per pelli normali o miste, è un vero e proprio effetto “blur” che minimizza le imperfezioni (piccole linee, pori, zone lucide) e rende il viso uniforme e luminoso senza bisogno di fondotinta o cipria. Ne basta pochissimo e l’effetto dura tutto il giorno. Questo è un vero must.

Eye & Lip Contour Perfector

Un prodotto 2-in-1 per labbra e contorno occhi. Le rughette sono riempite all’istante, le occhiaie minimizzate grazie ai riflettori ottici.

Smart Moisture Serum – Siero Idratante

Per un’azione di idratazione mirata del viso in base alle esigenze delle singole zone, per una pelle idratata e confortevole tutto il giorno. La sua formula fresca contiene acido ialuronico e un estratto di alghe marine per una pelle idratata, uniforme e come illuminata dall’interno – l’effetto Glow Armani.

Con la linea Prima, Giorgio Armani Beauty riconferma la sua posizione di trendsetter tra le giovani clienti della profumeria, un target dall’altissimo potenziale, che trova in questo brand formule e colori in linea con le tendenze contemporanee.

Inoltre vi voglio segnalare il nuovissimo rossetto LIP MAGNET, a durata veramente infinita, super confortevole sulle labbra, morbido e di facile stesura grazie all’applicatore di precisione che permette di non sbagliare, anche se non siete esperte. Una gamma colori immensa, con tonalità neutre, intermedie o da vamp, come la mia preferita, che si chiama Night Viper, un burgundy che per l’autunno è imperdibile.

Photo credits: Annalisa Betti (Prima range) and L’Oréal (Lip Magnet)