E’ questa la filosofia di Patrizia Cavalleri, stilista e titolare di un’azienda tutta al femminile dove le idee evolvono di continuo seguendo i dettami delle tendenze moda e l’estro dei creativi.

Patrizia Cavalleri si è formata all’Istituto Marangoni di Milano, dove ha conseguito il diploma di Fashion Design e, una volta conclusi gli studi, ha aperto la propria impresa.

Uno dei suoi punti di forza è quello di “non fermarsi mai”, da qui la sua voglia di rinnovarsi sempre, nella professionalità e nelle creazioni delle sue Collezioni Sposa.

Sabato 17 settembre si terrà la terza edizione del Corso di Bridal Stylist, tenuto proprio dalla stilista Patrizia Cavalleri. La Bridal Stylist è una nuova figura professionale sempre più riconosciuta anche in Italia (dopo essere arrivata dall’America tanto per cambiare…), un po’ l’Enzo Miccio che conosciamo tutte per intenderci. Il corso si rivolge quindi a wedding planner, make up artist, acconciatori e personal shopper che vogliono offire una consulenza completa alle proprie clienti, ma si rivolge anche alle future spose che vogliono un matrimonio all’insegna della perfezione.

La curiosità non ci abbandona mai e in questa intervista esclusiva le abbiamo rivolto un po’ di domande per chiarirci le idee.

Per tutte le spose che partecipano al corso di Bridal Stylist c’è poi la possibilità di frequentarlo gratuitamente se si sceglie un abito della Collezione Sposa 2017…
Meditate spose, meditate!