par5milano-ed-hummel-limited-edition

Cosa può succedere se uno fra gli sneaker store più famosi di Milano fondato nel 2003 si unisce ad un brand storico di sportswear danese come Hummel? Ovviamente una limited edition strepitosa e decisamente cool.

Una collaborazione inedita, nata per rendere omaggio all’Italia più vera e autentica, quella dei circoli, quella fatta di luoghi d’aggregazione dove la gente si incontrava “per davvero”, quella del gioco delle carte. Un gioco antico e sempre decisamente presente nella nostra cultura, ecco quindi che il progetto non poteva che ruotare intorno al protagonista assoluto delle carte da gioco: l’ASSO, che nella sua lunga storia, proprio a partire dal 1400 iniziò ad assumere il significato valore maggiore abbandonando quello di valore minore.

Andiamo a scoprire questa bellissima sneaker.

Lo style scelto è il Matathona, ripensato e progettato materiali premium, tomaia in doppio suede sulle tonalità del beige e del verde, suola in gum e doppio laccio. I dettagli non sono mai trascurabili quando si parla di limited edition che vogliono lasciare il segno ecco quindi che il packaging, completa questa esclusiva collaborazione.

Prodotto in una serie limitata di 300 pezzi, riprende il classico mazzo di carte e, una volta aperto, rivela l’iconico green table da gioco. Al suo interno, oltre alle sneakers, contiene un mazzo di carte “Poker San Siro”, ideato e prodotto dal brand leader italiano delle carte da gioco Dal Negro.

Dove trovarle?
La capsule collection è già disponibile nei due store Par5 a Milano e online sul sito WWW.PAR5MILANO.COM e in altri store selezionati nel resto del mondo tra i quali Mita, Hanon, Overkill, Afew, Footpatrol, 290Sqm.