“Una scelta naturale e perfetta” secondo l’azienda. Così Trussardi spiega la scelta di Michelle Hunziker come testimonial per il lancio della nuova Lovy bag.

La “signora Trussardi”, splendida mamma di tre femmine si presta quindi ad interpretare la nuova campagna dedicata alla it-bag della Maison, una “borsa nata per spezzare ogni regola pur tenendo salda la grandissima tradizione famigliare Trussardi“. Ed è così che sono nati gli scatti di campagna, realizzati dal fotografo Federico de Angelis a Villa Trussardi a Bergamo, residenza storica della famiglia Trussardi.

michelle-hunziker-e-lovy-bag_adv-campaign

A celebrare la nuova Lovy Bag non solo le immagini di campagna stampa istituzionale ma anche un video. Un cortometraggio realizzato dall’artista Virgilio Villoresi che immaginato Michelle nei panni di una Alice nel Paese delle Meraviglie moderna, alle prese con un mondo incantato dove attorno a lei si trovano tutti i simboli della storia della Maison Trussardi.

michelle-hunziker-e-lovy-bag_adv-campaign_2