Quella lanciata da Pininfarina e Diavelo è dunque una bicicletta elettrica innovativa, che punta principalmente sul concetto di Integrazione. E-voluzione vede, infatti, tutti i suoi componenti perfettamente integrati fra loro all’interno della struttura della bicicletta.

Dal computer di bordo al sistema di illuminazione, passando per manubrio e motore, tutti gli elementi che compongono E-voluzione sono funzionali e caratterizzati da un design che considera primario il valore estetico.

E-voluzione, dynamic
E-voluzione, dynamic

E-voluzione è una bicicletta leggera, grazie alla sua struttura realizzata principalmente in carbonio, manovrabile e capace di garantire ottime performance: la guida è silenziosa e la batteria Panasonic è integrata nel telaio, ma contemporaneamente è semplice da rimuovere per la ricarica.

“E-voluzione rappresenta una perfetta sintesi del nostro spirito: carattere sportivo ed anima eco-friendly. Sportiva e dinamica, è una bicicletta armonica in grado di garantire prestazioni elevate e grande comfort” afferma Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo.

E-voluzione, hi-tech
E-voluzione, hi-tech