Differenze inconcilibili. Così racconta il sito di gossip Tmz. Un motivo forse banale, sicuramente gettonato tra i vip. A porre fine al matrimonio sarebbe stata lei ed è esclusa l’ipotesi di un (o una) terzo incomodo. Piuttosto litigi continui e differenti riguardo all’educazione dei sei figli.

Per molti Angelina Jolie e Brad Pitt incarnavano il simbolo di una storia d’amore perfetta in quel di Hollywood.

Belli(ssimi) e famosi, si distinguevano della “massa Hollywoodiana” tutta paillette e red carpet, qesto grazie alla loro magnifica tribù. Più di una storia d’amore, una famiglia da favola. Dopo un inizio col “botto”, un colpo di fulmine con rispettivo tradimento di lui (all’epoca sposato con Jennifer Aniston), una storia lunga ben dodici anni.

Un matrimonio quasi segreto dopo dieci anni d’amore, e sei figli (tre adottati da lei e poi successivamente anche da lui e tre nati dalla loro relazione).

Sei figli da gestire e per i quali, sempre secondo le voci, lei ora chiede l’affidamento esclusivo. Il motivo del divorzio sarebbe infatti, un continuo disaccordo sul tipo di educazione per la tribù Jolie-Pitt.