Viaggiare è bello. Viaggiare con i bambini è bellissimo. Bellissimo sì… e impegnativo. Viaggiare con i bambini richiede sangue freddo (parecchio), organizzazione (maniacale l’organizzazione), ma soprattutto un grande bagagliaio e un passeggino non solo pratico e poco ingombrante ma soprattutto leggero!

In famiglia abbiamo dovuto cambiare macchina poco fa. Ci siamo tutti interessati alla questione, ognuno dando il proprio contributo. “La voglio fucsia” ha detto la sorella maggiore (credici…). “Che peccato Sophia… era proprio finito quel colore… Rimaneva soltanto un vibrante grigio scuro! Ti piace?” “No”.

“Basta che ci stia alla grande il mio seggiolino auto” ha pensato il piccolo di casa.

“A me basta un GRANDE bagagliaio” ha detto chiaro e forte la mamma (cioè io). Viaggiare in famiglia sarà pure bello ma spesso a me passa la voglia solo al pensiero. I figli soprattutto al plurale, richiedono molta organizzazione e non viaggiano di certo leggero. Tra valigie, giocattoli e tutto il necessario (ossia trecentosessantasette cose tutte chiaramente INDISPENSABILI) si fa presto ad avere il bagagliaio pienissimo (poi provaci tu a portarti quel secondo paio di sandali che-tanto-mi-piacciono). Niente. Infradito e basta.

Quello che spaventa i genitori più di tutto è lui: il PASSEGGINO. Colui che prende tutto lo spazio. Colui che dovremmo portare in giro ovunque. Pure nei posti scomodi. Pure dove ci saranno scale. Pure con 40 gradi. Pure quando il piccoletto non vorrà starci, ma stare in braccio.  Colui che ci seguirà ovunque. Dal museo al ristorante. Dalla spiaggia alla città.

Pensando alle famiglie che cercano praticità e che già hanno da portare in giro la qualunque, Inglesina presenta NET, un passeggino compatto e leggero, facile da aprire e chiudere.

Pratico e leggero, pesa solo 5 kg ma è abbastanza confortevole da poter garantire al bambino sonni tranquilli on the road, questo anche grazie alla seduta comodamente reclinabile. In più un sistema di climatizzazione traspirante e una cappotta in tessuto trattato con protezione dai raggi solari UPF 50 assicurano al bambino la temperatura ideale anche nei luoghi più caldi.

NET NZZ 01 ridNET NPK 02

Il dettaglio che piacerà ai genitori: la tracolla che permette di trasportarlo molto comodamente e pure in spalla una volta chiuso.

Il dettaglio che piacerà alla sorella: i cinque colori vitaminici quali Caramella, Persia, Citronella, Zenzero e Paprika con telaio nero.

Prezzo al pubblico: 120 euro.

NET NCR 01 rid-1

NET NCT 01 rid