Beyoncé in Daniele Carlotta

Una coppia solida. Solidissima nonostante voci e rumors. Sodida ma soprattutto furba e intelligente. D’altronde se insieme sono cresciuti diventando una squadra imbattibile che regna sull’indistria della musica ci sarà un perché. O no?

Ricordatevi. Il MET Gala. Due anni fa. Solange, sorella di Beyoncé aggredisce il cognato in ascensore davanti ad una Bee più pietrificata e immobile che mai. Le immagini fanno il giro del mondo. E assieme a lei il pettegolezzo corre. Tradimenti, violenze, segreti… La vita della coppia Beyoncé/Jay-Z diventa più ricca di scoop di Beautiful e Temptaton Island messi assieme.

Si parla di divorzio, separazioni, interessi finanziari, diritti…

Poi il silenzio. Poi alcune performances memorabili dei due sposini, più uniti che mai o almeno così sembra. Una coppia, una squadra, un’alleanza che vale milioni (se non di più). Eppure c’è chi vuole crederci ancora. Perché non ce n’è… Queen B e marito affascinano. E insieme sono una vera bomba.

Dopo anni dal “fattaccio” e vari Tour di riconciliazioni, pochi giorni fa la coppia divulga una foto privata. Uno scatto rubato, quasi intimo, un momento di tenerezza di Jay-Z che immortala la moglie… in ascensore.

Coincidenza? Non credo proprio.

Nella foto, scattata in una giornata libera del Formation Tour, Beyoncé indossa uno stupendo abito in chiffon di seta della collezione Resort 2017 di Daniele Carlotta, stilista a cui lei è affezionata. In effetti chiese al designer italiano di crearle il look per il visual dell’album Lemonade.

Per la promozione dell’album invece, la star ha puntato chiaramente per una stampa “lemonade” scegliendo in particolare un total look firmato Iceberg.

BEYONCÉ veste ICEBERG-1