REME azienza italia che opera nel settore luxury eyewear ha acquisito la licenza per gli occhiali Shamballa Eyewear, e questo per la distribuzione in Italia e in Svizzera italiana.

Un marchio giovane, nato nel recente 2014. Shamballa Eyewear sono occhiali gioiello impreziositi da simboli spirituali nonché da pavés di diamanti. Un prodotto alto, realizzato in giappone con alte tecniche usate  solitamente per la lavorazione dei gioielli, quali la microfusione, il trattamento galvanico o ancora la deposizione fisica da vapore.

L’incontro con Larry Sands è avvenuto nel mese di marzo all’hotel Principe di Savoia a Milano. Il suo aspetto non lo ha fatto passare inosservato e ci siamo subito accorti di esserci già visti molti anni prima. Siccome credo nel destino e nelle sfide professionali che, fino a questo momento, mi ha proposto, gli sono andato incontro e, in pochissimo tempo, siamo giunti ad un accordo e alla firma del contratto. Shamballa Eyewear è adesso il brand premium del portfolio di REME e ci auguriamo che il mercato possa rispondere bene a questa proposta molto elevata e fuori dall’ordinario. Grazie a questo accordo Shamballa Eyewear è ora disponibile anche in Italia e nella Svizzera italiana, oltre a Francia, Danimarca, Russia, Messico e Stati Uniti” ha dichiarato Aldo Beccarini, Presidente di REME.