Sì Sposa Italia

Dal 20 al 23 maggio 2016 Sì Sposaitalia Collezioni rinnova l’appuntamento con uno degli eventi più riconosciuti a livello nazionale e internazionale nel settore wedding. Quattro giorni per scoprire il meglio delle Collezioni da Sposa e da Cerimonia, degli Accessori e del sempre più esigente Men’s wear.

Oltre 7.000 visitatori registrati durante l’edizione del 2015, di cui il 29 per cento proveniente dall’estero: Giappone, Emirati Arabi, Corea del Sud, Stati Uniti, Gran Bretagna, Israele, Germania, Honk Kong, Francia e Libano; e quest’anno Sì Sposaitalia Collezioni ha tutte le carte in regola per registrare numeri ancora più interessanti e soprattutto per riconfermarsi come evento riconosciuto a livello internazionale.

Non solo. La collaborazione con Regione Lombardia e con Explora (agenzia di promozione turistica della Regione) confermata in questa edizione, garantisce alla fiera maggiore visibilità e potenziale competitività sul piano internazionale, garantendo nuove prospettive e opportunità di crescita.

Sì Sposaitalia Collezioni è una magnifica vetrina e soprattutto l’occasione speciale in cui stilisti confermati o stilisti emergenti, aziende e professionisti del settore presentano a Milano, la capitale della Moda, il risultato di mesi di duro lavoro

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio saranno tre giornate ricche di appuntamenti, eventi e sfilate per dare evidenza a quelle che saranno le tendenze per la sposa 2017.

A partire da venerdì 20 maggio alle 11.00 sfilerà la Collezione Sposa di Elisabetta Polignano, che nel 2016 ci aveva lasciato a bocca aperta con la Collezione Signature, mentre alle 15.00 sfilerà Peter Langener seguito alle 17.00 da TOI.

Sabato 21 maggio alle 11.00 sarà Lusan Mandongus ad aprire la giornata, seguito alle 15.00 da Antonio Riva (protagonista in questi giorni del nuovo format tv sul Canale Lei. Alle 17.00 sarà la volta della talentuosa stilista Lamia AbiNader seguita alle 19.00 da Daniel Fielden, uno tra gli stilisti di abiti da sposa più noti della scena londinese.

Chiudono l’edizione 2016 di Sì Sposaitalia Collezioni le attesissime sfilate di domenica 22 maggio: alle 11.00 Alessandra Rinaudo, mente e cuore del Nicole Fashion Group e nel pomeriggio alle 18.30 Cleofe Finati by Archetipo, griffe italiana presente da più di vent’anni nel mercato internazionale.