Narciso eau de parfum Poudrée

“Narciso eau de parfum Poudrée incarna la sensualità e la femminilità suprema. È impossibile dimenticare la sua scia, eppure questo profumo non eccede mai nell’intensità”. Narciso Rodriguez.

La nuova fragranza, delicata ed originale, avvolge il corpo al fine di creare una sensualità voluttuosa. A predominare è un cuore di muschio Poudrée, a cui si associano la dolcezza del petalo di gelsomino bianco e il calore delle note legnose di vetiver e di cedro bianco e nero.

Lusso discreto e sensualità avvolgente caratterizzano Narciso eau de parfum Poudrée, che lascia una scia femminile e morbida come seta, rendendo pelle e fragranza un tutt’uno di grazia e bellezza.

Narciso eau de parfum Poudrée è presentato in un flacone che vuole essere sinonimo di bellezza e purezza: il color blush è simbolo di sensualità e femminilità, che fanno di Narciso il profumo della seduzione.

“Il flacone è vestito di un velo color carne, una sfumatura che incarna già di per sé la femminilità e la bellezza, evocando al tempo stesso la sensualità di una pelle, di un corpo. Le tonalità pelle e nude sono da sempre presenti nelle mie collezioni. Lo splendore di una donna esprime tanto la sua sensualità quanto la sua silhouette. Narciso eau de parfum Poudrée rivela la donna che lo porta, come nessun’altra fragranza ” Narciso Rodriguez.