Hyundai i20 - Federico Russo

Si tratta di un’interessante conferma, capace di collegare musica e motori tramite una collaborazione che continua per il secondo anno di seguito: protagonisti sono il Talent Show di Rai2 The Voice of Italy e Hyundai i20.

Quella realizzata da Hyundai è una vera e propria campagna, che associa l’energia e la grinta del Talent, al carattere deciso e alla modernità dell’auto.

Hyundai i20 - The Voice of Italy
Hyundai i20 – The Voice of Italy

Attraverso questa importante partnership, Hyundai e The Voice of Italy sono protagonisti di un’iniziativa web che li vede coinvolti in toto: dalla tv alla radio, dal web ai social network. Si chiama “i20 Talent Show” e dà la possibilità a tutti gli appassionati di musica e motori, di partecipare ad un contest dedicato.

Hyundai i20 - The Talent Show
Hyundai i20 – The Talent Show

Il concorso permette di vivere un’emozionante esperienza durante la finale di The Vice of Italy. Partecipare è possibile, consultando il sito i20talentshow.hyundai.it, dove sarà possibile vincere buoni regalo e cuffie wireless.

Infine, prenotando un test drive con Hyundai i20, si accederà all’estrazione di uno dei 4 pacchetti “i20talentshow” messi a disposizione, che prevedono 2 biglietti per partecipare alla finale dello show di Rai2, compresi di viaggio, pernottamento e servizio transfer, naturalmente a bordo di Hyundai i20.