La passione per le auto sportive sono da sempre un cliché per le donne: in realtà il mercato propone tantissime automobili grintose… scopriamo insieme quali sono i modelli che piacciono di più.

Possedere un’auto sportiva è un sogno talvolta irrealizzabile, dati gli altissimi costi che contraddistinguono alcuni modelli: per questo motivo i modelli di auto maggiormente di gradimento sono quelle che non superano i venti mila euro per quanto riguarda il costo. Parlando di modelli, quali sono invece quelli che, a prescindere dal costo, sono i più desiderati e quelli che piacciono maggiormente?

Il primo di essi è il modello BMW X5 4.8is: il veicolo, che ha visto la sua nascita ormai più di dieci anni fa rappresenta uno delle auto più scelte, e questo anche in virtù del fatto che il suo costo nonè esagerato.

Una valida alternativa è rappresentata dal veicolo della Audi RS4 4.2 V8 del 2005, anch’esso con un prezzo abbordabile: questo infatti lo si può acquistare per quattordici mila euro circa, e le specifiche tecniche dello stesso veicolo lo collocano di diritto tra le varie auto sportive di maggior gradimento.

Potenza infatti è di circa quattro cento cavalli, ed è dotato di alimentazione a benzina ed oltre al basso costo, anche i consumi di carburante sono contenuti: il veicolo riesce ad avere prestazioni migliori sui percorsi extra urbani.

Infine, un terzo veicolo che piace molto è la Jaguar Coupé, veicolo che in quanto a prestazioni non è secondo a nessuno, e dal costo di diciotto mila euro.

Sono quindi queste tre le auto sportive più apprezzate dal sesso feminile, e che garantiscono loro le prestazioni migliori seppur siano di qualche anno fa.