brad pitt marion cotillard

Ci sarebbe l’attrice francese Marion Cotillard dietro la crisi e il dimagrimento (fino a raggiungere 35 kg) di Angelina Jolie. Secondo i gossip, sempre più insistenti, Brad Pitt avrebbe intrapreso rapporti piuttosto intimi con Marion Cotillard, con cui sta girando “Allied”, un film ambientato durante gli anni 40.

Non un normale flirt, ma un coinvolgimento sentimentale vero e proprio. Secondo una fonte di un noto magazine di gossip, Brad Pitt sarebbe stato colpito emotivamente dall’attrice francese, tanto da mettere in crisi la relazione con Angelina Jolie.

Chi la fa l’aspetti, verrebbe da dire, dopo il caso Jennifer Aniston. All’epoca Brad Pitt era felicemente impegnato con l’attrice di Friends, prima di incontrare l’affascinante Angelina Jolie. Oggi la situazione si sta capovolgendo con un terzo personaggio: Marion Cotillard.

Tra le righe dei tabloid più scandalistici si parla anche di un possibile tradimento, ma nulla è ancora stato confermato, anche perché la stessa Marion Cotillard dovrà gestire il suo matrimonio con l’attore Guillaume Canet, con cui ha una relazione dal 2007.