Dopo il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno (oltre 1.800.000 di biglietti venduti in soli 4 giorni), da lunedì 11 a giovedì 14 aprile torna l’iniziativa CinemaDays: quattro giorni in cui si potrà andare al cinema pagando il biglietto solo 3 euro (5 euro per le pellicole in 3D).

Un appuntamento imperdibile che ha l’obiettivo di incentivare le presenze nelle sale cinematografiche, rilanciando l’affluenza del pubblico verso la magica sala buia.

Numerosi i titoli dei film in uscita in occasione dei CinemaDays: i tre film italiani che escono il 7 aprile sono Veloce Come il Vento e Troppo Napoletano e L’Età d’Oro, e avranno al loro fianco GrimsbyAttenti a Quell’Altro, Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Victor Frankenstein, Mister Chocolat e Una Notte con la Regina. Mercoledì 13 aprile saranno in sala Hardcore, Nonno Scatenato, Criminal e Un’Estate in Provenza, mentre il 14 aprile (ultimo giorno della promozione) sarà possibile vedere anche Il Libro Della Giungla, Nemiche per la Pelle, The Idol, Mistress America e Les Souvenirs.

In pochi giorni sono già oltre 2500 gli schermi che in tutta Italia hanno aderito e sostengono l’iniziativa. Sul sito ufficiale cinemadays.it è pubblicato l’elenco dei cinema aderenti e dei relativi film in programmazione.