Finalmente anche da noi saranno acquistabili i prodotti Rivage senza bisogno di ricorrere allo shopping online.

Da pochi giorni è infatti aperto in pieno centro a Milano – per la precisione in via Cusani 13, tra Cairoli e Brera – l’elegante boutique in cui fanno bella mostra di sé i prodotti per la cura di viso, corpo e capelli a base di minerali del Mar Morto, con quelle materie prime esclusive della Giordania, le più ricche in minerali e oligoelementi.

Tant’è che vengono usati da chi ha problemi dermatologici, come la psoriasi, ma anche da chi vuole gli stessi benefici di fanghi e sali, senza spostarsi da casa, ma anzi con la comodità di ricreare una SPA nel proprio bagno: maschere per viso e corpo in splendidi vasi di ceramica italiana, ampolle con Sali puri, saponette profumatissime e pozioni per la pelle… Rivage ha unito l’efficacia e il potere cosmetico e curativo del Mar Morto in formule piacevoli, racchiuse in packaging raffinati che appagano la vista.

Già entrando nel negozio – che sembra l’ingresso di un beauty salon – ci si rilassa e ci si può far guidare alla scoperta dei cosmetici più adatti alla nostra pelle.

Se volete arrivare preparati, sappiate che i veri must sono i Sali da bagno, i Mud per viso e corpo, l’acqua concentrata e la Moisturizing Cream nel formato da 120 ml. Buon shopping!

Photo credit: Rivage