La collezione Primavera-Estate 2016 di calzature di Reef risolve il problema di che scarpa poter abbinare al costume da bagno.

I modelli ideali da sfoggiare al mare sono Walled Low TX e Deckhand Prints. Il modello Walled Low TX è stato ideato per tutte le ragazze che amano passare le giornate in spiaggia e presenta una tomaia in tela con motivo a quadri.

Il tocco di originalità è reso dallo spoiled, realizzato con una specie di materiale che ricorda il sughero. Questo modello è perfetto alle diverse situazioni che si possono presentare in un ambiente selvaggio come la spiaggia, grazie alla comoda suola ed alla sovrapunta in gomma.

reef-scarpa

Il secondo modello, Deckhand Prints, è stato invece pensato per i ragazzi, che desiderano dar sfogo alla fantasia dopo una partita di beachvolley o dopo il surf.

Presenta una tomaia in tela con stampa a motivi tropicali ed i materiali, grazie ad un particolare trattamento, permettono di pulire la calzatura con estrema facilità. Entrambi i modelli di Reef sono disponibili al prezzo di 55 euro.