Vero… è il gesto che conta. Ma la mamma non è “sempre la mamma”? Festa commerciale o meno, ci sono delle ricorrenze che meritano di essere festeggiate a dovere. Chi meglio della mamma?

Potrete essere contrari a San Valentino. Ad Halloween, alla Festa della donna. Ma la Mamma invece, è pur sempre colei grazie alla quale state vivendo ora. Colei che vi ha custodito in pancia per nove mesi con tutte le fatiche che ciò comporta. Colei che vi ha messo al mondo con un doloroso travaglio o peggio… con un cesareo. Colei che vi ha forse fatto nascere non dalla sua pancia ma dal suo cuore, colei che avrà dovuto combattere e lottare per avervi con sé.

La mamma è sempre la mamma. Quella che vi ha medicato l’ombelico. Quella che che vi puliva il naso, avete presente? Con l’ASPIRATORE NASALE.
Quella che passava notti in bianco cullandovi. Quella che vi ha ceduto il seno per giornate intere. Quella che ha combattuto streghe, mostri e fantasmi nel cuore della notte. Quella che vi preparava la colazione. Che era sempre troppo calda, no troppo fredda, no ancora troppo calda.
Quella che vi ha insegnato ad usare un cucchiaio. A lavarvi i denti. A… devo proprio continuare?

La mamma il regalo se lo merita eccome. E ne merita uno bello. Uno di quelli fatti col cuore. Un gioiello per esempio. Ma non uno di quei gioielli belli, costosi e basta. Un gioiello che possa trasmetterle un messaggio. Divertente, tenero, ironico… oppure un semplice messaggio d’amore.
Non cercate più: le idee ve le abbiamo trovate noi. Sfogliate subito la nostra super gallery!