Noi qui siamo passati direttamente dagli stivali di montone alle slip on di tela. Sì, concordo: una via di mezzo, no? Eppure il mio più grande interrogatorio del momento non riguarda per forza le scarpe. O quanto meno non solo. Come si vestono i bambini in primavera?

Per quelle, la scelta (sua) è stata fatta pensando alla comodità in vista del asilo: Oddio… beh la mia è stata infatti fatta pensando al corriere che suona all’improvviso, costringendomi ad uscire al volo,  bimbo in braccio (con le pantofole, manco morta).

Dicevamo. L’asilo. Comodità in primis. Io sono quella che tutt’ora cerca di lottare contro la tuta 5 giorni su 7. Comodità sì, ma lo stile dove lo mettiamo? Ora che il piumino è stato (finalmente) relegato nell’armadio. Cosa si indossa ad aprile?

L’ideale per i bambini è la giacca primaverile che non si stroppiccia, comoda e non rigida; a prova di gioco insomma.

Da Noukie’s tante sono le proposte in cotone felpato. No, ricredetevi: non si tratta di tute, bensì di veri e propri piccoli blazer, giacchine, bomber, chiodi… ideali per correre e giocare, senza far fare brutta figura alla mamma fashionista.

Qui le idee di Noukie’s acquistabili anche sulla boutique online del marchio.

Smart_Girl_Noukies-220[preview]

Z607341_1City_Chic_Noukies-60[preview]Z604151_1City_Chic_Girl_Noukies-4[preview]Z605341-1Z606341_1 Z610151_1 Z610153_1