Bershka Milano

Bershka riapre a Milano il negozio più grande del mondo, caratterizzato da un nuovo concept Stage, con una superfice di 1.943 mq.

Il nuovo negozio Bershka trae ispirazione dalla musica, dai concerti e dai backstage. L’estetica è più industriale e luminosa con soffitti aperti, che permettono di vedere lo scheletro del locale. Una struttura di travi americane percorrono tutto il perimetro dello spazio a cui viene collegata l’illuminazione, le casse e parte dei pannelli che creano l’arredamento.

Diversamente dai concept precedenti, le collezioni non vengono esposte in pareti e moduli, ma vengono scelti capi d’immagine che combinati mostrano le proposte di ogni collezione.

Vengono create zone accessori dedicate a Lui ed a Lei, dove si concentra la maggioranza degli articoli di questa tipologia. Lo stesso avviene per le calzature con il nuovo pannello espositivo a parete.

Il nuovo concept Stage di Bershka apporta la giusta versatilità al punto vendita, dove tutti i mobili ed i pannelli delle pareti possono essere spostati con facilità, dato che non sono fissi. Così facendo, la capacità di reazione di adattarsi alle necessità di ciascuna campagna diventa più rapida.