Per la seconda volta Belen potrebbe essere “causa” di disagi nel traffico! Se qualche anno fa era stata “accusata” di creare troppi incidente posando in intimo su un gigante cartellone pubblicitario, il 22 aprile rischia di far intasare più del dovuto, le vie dirette verso Il Centro di Arese.

Dopo mesi di trepidante attesa lo scorso weekend è stata “la prova del fuoco” per Il Centro, centro commerciale più grande d’Europa (almeno così sembra essere, salvo pareri discordanti) in quel di Arese.

Strade intasate. Bloccate. Macchine parcheggiate in ogni dove. Parcheggi più che saturi. Carrelli abbandonati lungo le stradine di campagna. Caselli autostradali chiusi. Situazione che ha fatto storcere il naso (ed è dir poco) a tanti degli abitanti della ridente cittadina nota per la sua tranquillità.

“Bisogna lasciar passare il periodo di novità” dicono alcuni. I più pessimisti invece non si danno pace e si preparano già ad un secondo weekend di follia. Un weekend che parte con la presenza, venerdì 22 aprile della showgirl argentina Belen Rodriguez. Dalle 16,30 (giusto in tempo dopo l’uscita dalle scuole) Belen sarà ospite dello store Piazza Italia a conclusione del photo contest di successo attivato a dicembre #shoppingconbelen per premiare i vincitori ed incontrare i fans.