bilancia

La Luna e Giove sono nella dodicesima casa, il settore della dimensione spirituale e religiosa della vita. Sarai felice di sapere che ti è venuta voglia di aiutare gli altri: mettici anima e corpo, mente e spirito, sarai più empatico e sensibile. Munisciti di tutto quello che ti può servire: minuti gratis di chiamate telefoniche per consolare amici nei momenti difficili, pacchetti di fazzoletti di carta per asciugare lacrime, tisane rilassanti, oli essenziali per creare ambienti meditativi, film a lieto fine da proporre in serate malinconiche. Soprattutto impara il saluto al sole che ogni mattina ti servirà per rigenerarti da queste fatiche da Santo protettore e benefattore.

TUTTI GLI ALTRI SEGNI

ARIETE
Luna e Venere sono nel settore del più piccolo di sé, della quotidianità, della burocrazia e della salute. Non stupirti se… (continua a leggere)

TORO
Luna e Venere unite nella casa della vitalità, dell’energia, degli eccessi e della vita notturna: hai già capito quasi… (continua a leggere)

GEMELLI
La Luna e Venere sono allineate ma ostili nella casa della famiglia, del passato e delle comodità. Usa la tua destrezza per… (continua a leggere)

CANCRO
Luna e Giove sono in aspetto positivo nella casa del tuo quadro astrale dedicata alla socievolezza, ai mass media e alle… (continua a leggere)

LEONE
Luna e Giove sono nel quinto settore, quello in cui tu e tutto ciò che il tuo segno porta con sé siete di casa, quello che ti… (continua a leggere)

VERGINE
Luna e Giove nel tuo segno ti concedono il privilegio di star bene con te stesso indipendentemente da tutto il… (continua a leggere)

SCORPIONE
Luna e Giove è nella casa delle amicizie, delle trasgressioni, degli anticonformismi e della diversità. Fai cose… (continua a leggere)

SAGITTARIO
Luna e Giove sono in transito nella tua decima casa, quella del successo personale e dei trionfi in campo professionale: sarai… (continua a leggere)

CAPRICORNO
Luna e Giove visitano la tua nona casa, quella dei viaggi, degli studi filosofici e degli incontri con tutto ciò che… (continua a leggere)

ACQUARIO
La Luna e Giove sono nel settore dei distacchi, delle eredità e delle metamorfosi. Devi essere… (continua a leggere)

PESCI
Luna e Giove sono nella settima casa: unioni, associazioni, matrimoni e rapporti importanti. Anche se sono in… (continua a leggere)