Linda Morselli modella per Lovable Easy Style

Lovable presenta la nuova frizzante collezione Lovable Easy Style Primavera-Estate 2016 e sceglie come modella Linda Morselli.

Le proposte di intimo sono fresche e divertenti e spaziano dalle stampe romantiche al tagli sportivo. Il punto forza che caratterizza le collezioni di Lovable Easy Style è il perfetto mix di stile e versatilità, rendendo così facile trovare il modello che valorizza di più il proprio stile personale.

La collezione viene composta dalla linea Fresh Cotton, la linea in cotone elasticizzato piquet che presenta reggiseno ferretto, push-up, slip e brasiliano in candido bianco arricchito da dettagli blu, fiocchetti e piccole trasparenze che donano freschezza alla linea; dalla linea Cotton Touch Pois, composta da reggiseno con o senza ferretto, culotte, slip e un delizioso top impreziositi da dettagli in passamaneria a contrasto; dalla linea Trendy Cats caratterizzata da gattini neri su sfondo rosa e dalla linea Tulle Stampa Rondini, che presenta piccole rondini bianche su tulle verde alga.

La collezione Lovable Easy Style presenta anche la linea Fashion Lace, pensata per le più sportive, dove il pizzo iper femminile viene unito all’elastico a vista color verde acido, creando un look fantastico con il nero del completo. Lovable Easy Style presenta pezzi particolari per chi vuole osare, come la tutina corta rosa con piccoli gattini neri, la camicia da notte nera con inserti di pizzo color verde acido e la vestaglia con zip grigio melange.