La stella di Robbie Williams inizia a brillare all’inizio degli anni ’90, fino a quando sceglie di intraprendere la carriera da solista abbandonando i Take That nel 1995.

Nasce in Inghilterra, a Stoke-on-Trent, il 13 febbraio del 1974. oggi, a 42 anni, ha un passato sesso droga e Rock ‘n Roll, ma ricco di numerosi successi e tanta celebrità.

Lasciati i Take That esce il primo singolo da solista di Robbie Williams dal titolo “Freedom”, che anticipa l’album “Life thru a lens”, il disco che scala le classifiche mondiali portando il cantante ad ottenere 4 dischi di platino.

Robbie Williams piace anche in veste solista e anche “I’ve been expeting you” e “ Theego has landed” vendono milioni di copie; Con il brano “Angels” il cantante vince il Brit Award come miglior singolo, come miglior artista maschile e come miglior video (con “Millennium”).

La discografia di Robbie Williams si completa con gli album: “Sing When You’re Winning”, “Escapology”, “Intensive Care”, “Rudebox”, “Reality Killed the Video Star”, “Take the Crowne”, “Swing Both Ways” e “Under the Radar”.

Nonostante il successo come artista solista, Robbie Williams ha accettato di tornare con i Take That per la tanto attesa reunion, che porterà la Boy Band degli anni ’90 ancora in tour.