oroscopo-pesci

La parte del corpo che ti corrisponde sono i piedi. Venere ora è nella casa dell’anticonformismo. Forse in questo periodo avresti voglia di tirare qualche calcio ben assestato qua e là ma è più salutare curare le tue estremità che ferirle: occuparti di loro ti darà massimo sollievo. Fai pediluvi, pedicure, massaggi e riflessologia plantare. Danza sulle punte, dipingi, impara i nomi delle dita a memoria così da poter parlare direttamente con loro. Scherzavo. Il consiglio è di restare il più possibile con i piedi per terra, l’anticonformismo è già una tua dote innata che non hai certo bisogno di amplificare.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA: TUTTI GLI ALTRI SEGNI

ARIETE
Settimana di alti e bassi, di impennate e rasoterra. Non temere: saprai sfruttare al meglio questa situazione. Passa da… (oroscopo ariete)

TORO
Le parti del corpo associate al tuo segno sono la gola e il collo. Venere sta transitando nel settore dell’autonomia e del… (oroscopo toro)

GEMELLI
Venere sta transitando nella casa dei viaggi lontani, dell’ignoto e delle avventure. Resta in compagnia di amici più… (oroscopo gemelli)

CANCRO
Venere nel settore della metamorfosi con accenti istrionici ti fa venire voglia di fingere piccoli disturbi della… (oroscopo cancro)

LEONE
Venere in opposizione nella casa delle unioni e del rapporto con gli altri ti ricorda che è salutare difendersi dagli attacchi dei… (oroscopo leone)

VERGINE
La Venere è nel settore del lavoro e della salute, della quotidianità e delle abitudini. Niente poteva assomigliarti di più. Tu che sei… (oroscopo vergine)

BILANCIA
La Venere è nel settore degli eccessi e dei figli. Devi tornare bambino. Abbi cura della tua parte infantile e divertiti giocando come… (oroscopo bilancia)

SCORPIONE
Una Venere nella quarta casa, quella che parla di famiglia e di passato, ti consiglia di curarti con i… (oroscopo scorpione)

SAGITTARIO
Venere in aspetto positivo nel settore del movimento e della comunicazione ti spinge a pensare alla tecnologia per… (oroscopo sagittario)

CAPRICORNO
Venere nella casa “del piacere del cibo” e del “proprio territorio” parla da sé. Inizia la semina di ortaggi da raccogliere in… (oroscopo capricorno)

ACQUARIO
Venere nel tuo segno ti fa sentire fascinoso e piacente. E’ tutta salute star bene con se stessi: essere felici e sprizzare di… (oroscopo acquario)