oroscopo-pesci

Con Giove in opposizione ti senti un pesce fuor d’acqua. Smettila immediatamente. Lasciati trasportare dalle correnti e nuota in direzione Venere e Plutone. Troverai tanti amici pronti ad aspettarti con sorrisi, bollicine e una marea di risate. Qualcuno inizierà a guardarti con occhio da triglia e, se sei single lasciati andare, abbocca e casca nella sua rete. Ti accorgerai che esiste ancora chi preferisce stare sveglio anziché dormire e non pigliare pesci!

TUTTI GLI ALTRI SEGNI

ARIETE
Una Luna nostalgica è nel tuo segno per un paio di giorni, Marte è nel settore dei misteri e delle metamorfosi. Se sei in coppia, scegli… (continua a leggere)

TORO
Giove, Venere e la Luna portano alle coppie talmente tanto Amore da mandare in fibrillazione atriale il povero Cupido che si sentirà… (continua a leggere)

GEMELLI
Venere, la Luna e Mercurio sono un’iniezione di energia e dinamismo nella tua sfera amorosa. Sei la fan del… (continua a leggere)

CANCRO
Marte nel settore degli eccessi e la Luna in quello delle amicizie ti invitano al divertimento sfrenato. Fatti amare dagli… (continua a leggere)

LEONE
Giove è nella casa dei beni materiali, Venere e la Luna sono in quelle della quotidianità e dell’indipendenza: nella settimana del… (continua a leggere)

VERGINE
Plutone nel settore delle “niente mezze misure” ti fa capire che l’Amore e la perfezione esistono, eccome se esistono: è il… (continua a leggere)

BILANCIA
Nel giorno di San Valentino Mercurio inizierà a lasciarti in pace e ti cederà la parola senza che tu debba più… (continua a leggere)

SCORPIONE
Marte, Venere e Giove ti fanno peccare di protagonismo, ma del resto per te peccare non è una novità. Ce l’hai nel… (continua a leggere)

SAGITTARIO
Ultima settimana per godere di una Venere golosa, ma anche gelosa e un po’ possessiva. Abbandona ciò che ti… (continua a leggere)

CAPRICORNO
Giove, Venere, Marte e la Luna fanno di te un ossimoro: quella figura retorica che rafforza un concetto accostando due… (continua a leggere)

ACQUARIO
Mercurio entrerà nel tuo segno nel giorno di San Valentino. Per la mitologia greca e romana, Mercurio è il messaggero degli Dei, il Dio del… (continua a leggere)